L’arte del vivere in piccolo: lo stile di vita AusNuance

Dalla passione di Valentina per gli interni nasce AusNuance, il blog diventato ormai una solida community per amanti dell’interior design e dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare, rinnovare, decorare la propria casa.

Sul blog si spazia tra i nuovi trend legati agli interni, lifestyle e travel design, insieme alle idee e alla creazione più famosa di Valentina: l’AusNuance Apt.

Il loft AusNuance diventa non solo fonte di ispirazione estetica ma un vero e proprio stile di vita, come l’arte del vivere in piccolo, perché è così che Valentina vive: in soli 50 mq nella mansarda dell’ultimo piano di un antico palazzo del centro storico di Reggio Emilia.

AusNuance Apt. è uno spazio che ogni giorno prende forma e si trasforma: un appartamento in cui vivere, uno studio, uno show-room, un temporary, un contenitore di idee ed espressione. Pezzi unici vintage, di design vengono mescolati con pezzi low cost nell’appartamento tipo una millennials.

Mescolare stili, colori e raccontare storie attraverso la fotografia e i video cercando di trasmettere i valori dei prodotti e delle aziende che più le piacciono è quello che più adora fare.

Ogni luogo è per Valentina fonte di ispirazione, adora scoprire ogni angolo nascosto, passeggiare per le popolatestrade Milanesi o semplicemente guardare il mondo dal lucernario del suo piccolo AusNuance Apt.

AusNuance Office

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva