“Hai uno stile tutto tuo”: vivo di creatività che è poi diventata la chiave del mio successo in ogni progetto di interior design e non solo. 

Una vita frenetica tra la sempre viva Milano, dove durante la settimana lavoro, e la nostrana Reggio Emilia, dove il weekend mi rifugio tra natura e vecchie tradizioni. 

Lo styling fa parte a 360° nella mia vita mantenendo un mood sempre fresco e senza tempo, gli stessi valori condivisi con il famoso brand di cashmere Falconeri  con cui ho avuto il piacere di collaborare in questo progetto.

La chiave del successo

La continua ricerca di uno stile senza tempo 

La chiave del mio successo? Ricercare sempre prodotti e materiali Made in Italy che diventano così un’icona di stile senza tempo. Interior e Fashion Design, strettamente collegate, racchiudono al 100% il mio essere e una filosofia sempre attenta alla qualità e all’innovazione di prodotti e tessuti. 

Gli interni in cui vivo come i capi che indosso quotidianamente devono esser la personificazione del mio io e rispecchiare in modo assoluto la mia personalità. 

Da dove partire quindi per la riuscita di uno styling perfetto? Una base buona da cui partire è per me un capo o un prodotto di alta qualità, che da solo sappia parlare comunicare il suo valore in modo semplice e naturale. 

La cosa che più mi piace fare è mescolare stili e colori e raccontare valororizzando in modo sempre diverso abiti e oggetti in base alla situazione in cui mi trovo. 

Minimalismo senza tempo 

Da amante del minimalismo, della pulizia estetica ma anche dell’unicità, un altro mio segreto è avere sempre con me capi o pezzi di design iconici e senza tempo adattabili in ogni stagione 

Ogni outfit è un percorso naturale e creativo che rispecchia la mia personalità secondo un mood sempre fresco e versatile proprio come negli arredi, ciò che indosso quotidianamente mi piace renderlo unico, elegante e senza tempo: valori importanti che condivido e sposo con il marchio di cashmere Falconeri e in particolare con i capi della maglieria donna del brand.

Post realizzato in collaborazione con il brand Falconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *