Decorare la casa con dettagli super instammagrabili? Vi presentiamo lo stile Boho Street.

In questo articolo vi mostriamo qualche idea su come render unica una parete o un intera stanza attraverso pittura artistica dettagli e accessori.

Lo abbiamo soprannominato stile Boho Street perché va a unire lo stile Boho dal richiamo Bohémien degli anni Settanta alla vita nomade dei figli dei fiori mixato allo stile Street proveniente dai muri di periferia di città.

L’unicità prende vita dentro le mura della propria casa dove al giorno d’oggi è importante personalizzarla ricreando così lo stile che più ci appartiene.

Abbiamo preso qualche spunto, come il nostro ultimo post di Instagram, dove la parete “terrazzo” da vita a un grande murales tra la zona living e l’ingresso.

AusNuance Design Instagram

Decorare gli interni con la pittura street astratta 

Personalizzazione: è la parola d’ordine, e chi meglio di un artista che dipinge direttamente sul muro può soddisfare questa esigenza di differenziazione?

Si chiama Maja Dlugolecki e la sua dote è creare opere sui muri di interni arredando attraverso le figure astratte dalle tonalità cromatiche tenui ottenendo così angoli a prova di un perfetto Instagram spot.

@maijkah

Complementi e accessori in stile Boho Street

Piante sospese, tappeti e cuscini colorati in totale stile Bohémien caratterizzano le case in questo particolare stile.

Dal sito Urban Outfitters, nella sua sezione home, abbiamo scelto elementi caratterizzanti per iniziare la trasformazione della casa verso questo stile giovane e fresco.

Quadri in stile Boho Street

I quadri possono fare la differenza? Certo che si! Soprattutto quando la grafica parla di Art Design e si abbina perfettamente agli elementi Bohémien.

I quadri sfalsati, carichi di colore e dalle grafiche particolari sono la combo perfetta per la trasformazione della casa in Boho Street.

Se desiderate rinnovare la vostra casa attraverso le ultime tendenze, potrete trovare contenuti quotidiani direttamente dalla nostra pagina Instagram AusNuance Design.

Vi invitiamo a seguirci! 😉

Desiderate qualche consiglio? Non esitare a scriverci nei commenti o direttamente in Direct della nostra pagina Instagram! Saremo contente di darvi qualche piccola tips.

A presto!

Valentina e Laura

2 replies on “Come avere una casa instammagrabile in stile Boho Street

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *