Una new entry in casa AusNuance.

Oggi vi presentiamo Roll di EverLifeDesign, la seduta più versatile che ci sia.

Pronti a scoprire dove l’abbiamo posizionata in The Aus?

Dalla nuance che richiama le colorazioni neutre del beige, la seduta che abbiamo accolto nel loft AusNuance ha diversi aspetti che la rendono unica.

Il suo leggerissimo peso di 1kg rende possibile lo spostamento in tutti gli ambienti della casa: dal bagno alla camera da letto fino ad arrivare alla zona living come seduta per l’ospite dell’ultimo minuto, facendola diventare così un prodotto “Must Have” per ogni occasione.

La sua robustezza e il tessuto tecnico idrorepellente,e la rendonoideale per l’utilizzo sotto la doccia e in tutte lesituazioni outdoor.

Roll nel bagno AusNuance 

Perché abbiamo posizionato Roll in bagno?

Il design minimale che contraddistingue Roll e la sua colorazione beige tortora richiama perfettamente le tonalità del nostro ambiente, insieme alle finiture black della rete elastica che lo abbraccia, rende comodo l’appoggio e l’inserimento di oggetti nella rete stessa.

La base è antiscivolo per dare alla seduta maggiore sicurezza e stabilità anche sotto l’acqua; il tessuto waterproof lo rende perfetto anchesotto doccia perché, si sa,durante il weekend ci piace dedicare qualche momento in più a noi stesse.

Se desiderate rinnovare la vostra casa attraverso le ultime tendenze, potrete trovare contenuti quotidiani direttamente dalla nostra pagina Instagram AusNuance Design.

Vi invitiamo a seguirci! 

Desiderate qualche consiglio o maggiori informazioni sui prodotti di cui vi abbiamo parlato?

Non esitare a scriverci nei commenti o direttamente in Direct della nostra pagina Instagram! Saremo contente di darvi qualche piccola tips.

A presto!

Valentina e Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *