Si inizia a respirare profumo di primavera e la bella stagione è alle porte.

Le prime giornate di sole portano a godersi sempre più gli spazi esterni della nostra casa così ho iniziato a ricercare, con occhio sempre attento ai dettagli, gli arredi che potessero esser eleganti e in linea con il gusto AusNuance.

Materiali come teak, ferro e resistenti tessuti fanno prender vita a collezioni di estrema classe in una serie di arredi del brand UnoPiù dal gusto artigianale e sempre al passo con le tendenze.

L’ampia gamma del brand UnoPiù, dedicata all’arredo outdoor, si contraddistingue da tecnologia e accurata scelta dei materiali che rendono tutti i prodotti unici e caratterizzati da un’estrema qualità delle finiture, in grado di resistere anche alle condizioni ambientali più estreme.

Da vera amante dell’home styling mi sono ritrovata letteralmente ad amare questi prodotti per la doppia funzionalità, infatti il vero plus di ogni arredo è l’utilizzo sia interno che esterno, grazie all’elegante design che contraddistingue ogni serie.

In questo articolo vi propongo 3 arredi versatili, utilizzati IN & OUT.

Arredi in ferro per interni ed esterni 

Modello Toscana by UnoPiù – Outdoor 

Dalle forme pulite e lineari, ferro e tessuto si incontrano dando vita al modello Toscana che può esser contestualizzato in modo elegante sia in ambienti dallo stile classico che contemporaneo.

I mobili in ferro di Unopiù sono tutti lavorati artigianalmente e forgiati a mano come una volta. 

Sofisticati trattamenti protettivi contro l’ossidazione e la verniciatura a forno con polveri termoindurenti, conferiscono ai prodotti in ferro una superiore ed unica durata nel tempo.

Arredi in teak per interni ed esterni

Welcome by UnoPiù – Indoor 
Welcome by UnoPiù – Outdoor 

Interno ed esterno, classico e contemporaneo, è così che il modello Welcome riesce a farsi spazio in ambienti diversi rimanendo protagonista della scena con la sua struttura in teak composta da listelli curvati a vapore rivestiti da corda intrecciata a mano con sedute personalizzabili in colore e finiture.

Tessuto e teak si uniscono formando un arredo unico e particolare in grado di soddisfare ogni esigenza estetica grazie alla personalizzazione delle sedute in 30 diverse colorazioni.

Trovare il prodotto perfetto per ogni luogo è importante per fare in modo che ambiente e arredi abbiamo la giusta sinergia tra loro.

In collaborazione con UnoPiù ho scritto questo articolo incentrando l’attenzione sull’importanza delle zone esterne alla casa perché un arredo o un prodotto può davvero cambiare la percezione di posti e spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *