Adoro le lampade, la luce, i fasci e tutto ciò che illumina.

Chi mi segue da un po’ sa che l’AusNuance Apt. è uno spazio che ogni giorno prende forma e si trasforma: un appartamento in cui vivere, uno studio, uno show-room, un temporary, un contenitore di idee ed espressione. 

Pezzi unici vintage, di design vengono mescolati con pezzi low cost.

La cosa che più mi piace fare è mescolare stili, colori e raccontare storie attraverso fotografia e video cercando di trasmettere emozioni e valori in quello che faccio oltre che negli oggetti che amo e sponsorizzo.

Ero così alla ricerca di una lampada da tavolo, che fosse smart e che si potesse spostare facilmente da una stanza all’altra del mio mini loft, in quanto mi ritrovo spesso a creare nuove situazione in ogni angolo della casa facendo “home styling”.

La ricerca della lampada perfetta

Da amante del minimalismo, della pulizia estetica ma anche dell’unicità mi sono accorta che nella mia wishlist di oggetti per la casa era da troppo tempo ferma, in attesa di esser acquistata, la famosa “lampadina”, una delle più famose icone del grande Achille Castiglioni disegnata per Flos.

Eccola in grande stile, un’icona del design italiano, somigliante a una vera lampadina, adattabile in ogni ambiente e fresca come se fosse ancora una giovincella (disegnata nel 1972).

La base in alluminio anodizzato ha la funzione di riavvolgere il cavo elettrico mentre il porta lampada è disponibile nei colori nero e arancione con funzione ON/OFF attraverso interruttore collocato sul supporto lampada.

AusNuance Living

Lampadina by Flos in camera da letto

AusNuance Bedroom

Adattabile a qualsiasi ambiente mi sono ovviamente divertita a contestualizzarla nel mio Apt. in collaborazione con Lampade.it dove oltre alle “lampade icona” come la mia si possono trovare tantissimi modelli di illuminazione di design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *