Il Natale si avvicina e la casa diventa ospite di stupende decorazioni, pronta a voler ricevere le persone a noi più care durante la feste.

La scelta dei prodotti per la decorazione della tavola Natale 2018 è incentrata principalmente sulle stoviglie del quotidiano, andando a creare la scena attraverso oggetti decorativi come luci, candele e ghirlande.

In questo articolo vi presento l’idea di tavolo per il giorno di Natale in stile AusNuance…

Decorare il tavolo con tessili, piatti e ceramiche

Piatti, bicchieri e posate sono quelli che utilizzo ogni giorno così come la tovaglia bianca che è stata arricchita con l’aggiunta delle americane in bambù, che utilizzo per la colazione o il brunch del weekend.

L’idea creativa decorativa è stata l’aggiunta dei sottobicchieri con le ceramiche di Quintessenza Ceramiche del modello 3lati nei colori che più mi piacciono: bianco, bronzo, oro e riflessiacciaio.

Decorare il tavolo con luci e candele

La struttura di diverse altezze delle tre candele creano giochi di alto-basso, mentre più imponente e protagonista rimane il candeliere sempre in struttura nera con cero di diametro più grande che riprende i colori dei dettagli della ghirlanda.

A completamento, tra un piatto e l’altro, il filo di luce calda posizionabile ovunque grazie all’assenza di presa, dona eleganza e calore al tavolo.

Elementi di decorazione  per il tavolo

La parte che più preferisco del Natale è sempre la scelta dei dettagli come fiori invernali e ghirlande.

La composizione di muschio, pino argentato e bacche viola come centrotavola, stecche di cannella e oggetti stravaganti sono dettagli decorativi unici per personalizzare la tavola in questo giorno speciale di festa!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *