Vi presento la palette colori dell’autunno/inverno 2018/2019: le nuance di tendenza sono quelle del beige, nude e terracotta in tutte le loro sfumature e mescolanze.

Ho sempre amato queste tonalità, infatti, tutti i dettagli e gli element dell’AusNuance Apt. hanno tocchi neutri in queste colorazioni.

Ho selezionato i colori che più mi piacciono cercando di mostrare alcune proposte riproducibili in quattro ambienti della casa: dalla cucina alla zona living e dalla camera da letto passando per il bagno fino ad arrivare alla cabina armadio.

Dettagli nude in cucina

I pensili di questa cucina, in color nude, si sposano molto bene con il total white dell’ambiente e con il piano dell’isola terrazzo (di grande tendenza) che richiama con le sue sfumature anche il piano cottura ad induzione e la rubinetteria nera.

Living in rosa

Il divano Pop & Scott in velluto rosa con struttura in rovere, uguale agli elementi della zona living, è perfetto per ricreare un ambiente nei colori trend proposti e ottimo per un po’ relax e una tisana calda del periodo autunnale.

Stile in rose/beige e terrazzo per il bagno

La zona bagno mi piace proporla cosi: assolutamente fuori dagli schemi.

I dettagli neri, come la rubinetteria del lavabo e interno doccia si abbinano alle fughe delle piastrelle e al pavimento terrazzo per una soluzione, anche in questo caso, di tendenza.

 

Camera da letto e cabina armadio in coordinato

L’eleganza della testata del letto in contrasto con i dettagli neri e oro rendono la camera dell’albergo parigino “Bienvenute” chic e rilassante, per finire con una soluzione cabina armadio in total pink.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi ambienti nelle colorazioni trend proposte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *