Dovendo stare più spesso a Milano per la mia nuova consulenza di Creative Director di uno studio di interior mi trovo a dover cercare nuovi luoghi dove non solo poter dormire, ma anche respirare un ambiente di design. Questa volta la soluzione è stata Base Milano.

COS’È BASE MILANO

È il contenitore della creatività in stile millenial, e io da grande appassionata di luoghi multifunzionali ho subito scoperto casaBase, la loro residenza d’artista, dove ho potuto soggiornare.

Casa Base offre la possibilità di pernottare in diverse camere dal design pulito, contemporaneo ed elegante.

La ricerca e la bellezza dei materiali e pezzi di design utilizzati per l’arredo di ogni camera, mi ha affascinata e mi ha fatto innamorare ancora di più di questa ex fabbrica, trasformata in un enorme luogo che lega arte, musica e design.

Lo stile di casaBase è stato studiato da Stella Orsini di h+ e molti arredi dei diversi interni sono stati creati da Mezzo Atelier e dall’officinaBASE: una vera e propria officina dove i ragazzi di Leftover lavorano il legno e  Davide Ferrari si occupa della lavorazione in tutte le forme del ferro, insieme creano oggetti unici per l’arredamento degli spazi.

L’esperienza unica di iniziare la giornata in questo posto carico di energia e animata da professionisti della creatività mi ha fatto sentire a casa.

Spero di tornare presto.

Grazie Base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *